Per accedere all’area riservata che ospita l’EN-Control Center e usufruire così dei diversi servizi mirati alla stima e alla riduzione del proprio impatto ambientale.
Sarà sufficiente fornire poche informazioni utili a creare un proprio profilo azienda accessibile sia ai propri dipendenti che ai propri professionisti dove svolgere le diverse procedure legate alla stima e alla riduzione della propria impronta ecologica.
All’interno del nostro centro di controllo l’azienda potrà da subito caricare le informazioni e i documenti utili alla definizione della propria impronta ecologica, potrà poi svolgere le operazioni di monitoraggio delle azioni intraprese per pianificare gli interventi o le azioni possibili per ridurla rispettando le diverse normative in materia
Nel centro di controllo l’azienda potrà avere accesso a contenuti informativi e formativi ampi e dettagliati, servizi, opportunità e convenzioni con professionisti e aziende del settore sostenibilità, potrà acquistare crediti di carbonio, potrà sostenere azioni e iniziative legate alla mitigazione dell’impatto ambientale
Dal centro di controllo l’azienda o i suoi tecnici o consulenti potranno ricavare delle stampe dati utili a dimostrare il rispetto dei parametri richiesti dalle normative ISO 16064, ISO 14040, ISO 14044, ISO 140001, GHG PROTOCOL ……
Gratuito per il primo mese, la sottoscrizione del canone annuale prevede un incontro conoscitivo in azienda per raccoglierne e capirne le caratteristiche per una più attenta personalizzazione sia del profilo aziendale nel EN-Control center sia per una corretta definizione del canone annuale che comunque non sarà previsto in una quota inferiore ai 2.250,00 Euro + IVA il primo anno e 1.550 Euro + IVA a partire dal secondo anno.
No, non servono competenze specifiche sulla sostenibilità per poter adoperare il software, è prevista comunque una formazione, inclusa nella quota annuale, sul suo utilizzo.
Mediamente 10 minuti al giorno complessivi per tutti i reparti coinvolti.
Dalla data del primo accesso, si possono utilizzare i servizi del Control Center gratuitamente per 30 giorni. Scaduti questi termini, se non si intenderà procedere alla sottoscrizione dell’abbonamento annuale, l’account e i dati ad esso connessi verranno cancellati automaticamente.
No, una volta sottoscritto l’abbonamento annuale, l’azienda avrà diritto fino a 4 ore di incontro in loco con i nostri tecnici, volte alla profilazione delle peculiarità dell’azienda e delle relative funzioni attivabili nel Control Center.
Da definire
Sì, essendo basato su un web server proprietario, può facilmente dialogare con sistemi informatici anche di natura differenti.
Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Acconsentendo a queste tecnologie, potremo elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso potrebbero influire negativamente su alcune funzionalità.
WhatsApp us