Fondi per la ripartenza Covid-19

Caso

Da 10.000 a 122.000 Euro a FONDO PERDUTO

L’epidemia da Covid-19 in corso sta rapidamente ridefinendo le logiche proprie dei mercati sia nazionali che internazionali nonché le procedure di sanificazione e gestionali del personale. EffettoNIdo è in grado di aiutare la piccole e medie aziende a far fronte alla triplice sfida imposta dal blocco pandemico.

Riaprire Ripartire Ridefinire
EffettoNIdo è un’azienda riconosciuta da Innoveneto e i suoi servizi sono finanziati al 50% dal progetto Por Fesr 2020, l’ampia gamma di esperienze e di collaborazioni sviluppata negli anni sia nel campo turistico che in quello ambientale ci permette di definire e mettere a disposizione delle aziende gli strumenti e parte delle risorse necessarie per riaprire, far ripartire la comunicazione e ridefinire il servizio in funzione delle nuove esigenze di mercato.

Analisi

EffettoNido vanta una serie di collaboratori in grado di sviluppare il posizionamento e la riqualificazione dell’offerta sui mercati internazionali Le nostre collaborazioni tendono sempre al potenziamento delle eventuali strategie di promo-commercializzazione in essere, ma non escludono una completa ristrutturazione dell’offerta o quantomeno una sua rimodulazione sulle nuove esigenze di mercato.

Capiamo insieme le potenzialità della tua offerta, valutiamo assieme la tua azienda e le tue idee prima di procedere. Se poi le vorrai trasformare in un progetto vincente procederemo alla domanda di contributo, per farlo necessitiamo di idee chiare e di un po di documentazione.

In questo modo potrai contare su un aiuto concreto qualora tu invece decida di procedere al rilancio della tua azienda o al suo consolidamento sui mercati internazionali.

Interventi

  • azioni promozionali, di comunicazione e di advertising sui mercati internazionali, identificati quali mercati target
  • attività di ricerca operatori/partner esteri per l’organizzazione di incontri promozionali
  • ideazione, elaborazione e realizzazione di Brand specifici per i mercati identificati
  • realizzazione di studi di fattibilità e analisi per lo sviluppo di reti commerciali, distributive e di assistenza post vendita all’estero
  • attività di ricerca operatori/partner esteri e assistenza per l’inserimento dell’impresa o l’ampliamento della presenza della stessa sui mercati esteri, incluse le consulenze per il supporto decisionale in tema di alleanze, fusioni o acquisizioni di imprese estere
  • inserimento/coinvolgimento, in via temporanea, da un periodo minimo di 6 mesi fino alla durata massima del progetto, di un Temporary Export Manager impegnato nel processo di internazionalizzazione dell’impresa richiedente, che assicuri la gestione dell’impresa richiedente e il coordinamento del progetto
Scarica allegato completo

Risparmio Economico

-21%

Riduzione dei Consumi

-27%

Impronta Ecologica

-51%

Riduzioni Emissioni CO2

-57%

Questo caso è simile alle tue esigenze? Contattaci!

I campi (*) sono obbligatori, grazie.

    * Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003.


    Oppure prova a cercare nelle altre categorie

    CHI SIAMO

    EffettoNido è oggi una realtà dinamica e funzionale fatta di uomini e donne, prima che di Professionisti, con competenza in settori diversi e trasversali della sostenibilità ambientale.

    EFFETTO NIDO S.r.l.
    • Sede Legale: Via Lungadige Campagnola 8 - 37125 - Verona
    • Sede Operativa : via Passo Napoleone 1103/D - 37020 Dolcè - Verona
    CONTATTI
    • + 39 045 942659
    • info@effettonido.it