Verona ECOclick: partecipa e vola gratis in due in Puglia!

Al via oggi il concorso Verona ECOclick dedicato da [effetto]effetto[/effetto][nido]NIDO[/nido] a chi ama Verona e a chi ha passione per la fotografia.

Il concorso nasce con un intento tra il divertito e l'impegnato: dare spazio e visibilità ai migliori scorci della Verona ECO, quella che si è data concretamente da fare per essere sostenibile, energeticamente efficiente e rispettosa nei confronti dell'ambiente e premiare l'iniziativa critica del singolo cittadino che meglio ne sa cogliere le virtù in un click.
Perchè di Verona si possa cogliere il "bello" per andare a correggere il "brutto", perchè si possano risvegliare lo spirito d'osservazione e l'amore per la nostra città sia in chi la vive quotidianamente, sia in chi se n'è innamorato semplicemente passandoci le vacanze. 

Troppo spesso infatti percorrendo lo splendido territorio veronese dal Monte Baldo al Lago di Garda, dalla Valpolicella alla Valpantena fino alla zona del vino Soave, dal villafranchese a Sorgà ci siamo abituati a vedere un territorio malcurato.
Altrettanto spesso leggiamo sulle cronache sdegno e impegno da parte di tutti a migliorare le cose, ma poi le cose che ci ricordiamo sono sempre quelle negative e le positive tendono a scemare e soprattutto a non generare quell’eco mediatico che qualcosa di spiacevole provoca nell’opinione pubblica.
Questo concorso ha lo scopo di dare rilievo a tutto quello che in questi anni si è fatto o si è iniziato a fare per vivere e abitare in maniera migliore, dai piccoli interventi fino alle grandi opere.
Verona ECOclick
[nido]Scatta e carica entro il 1 aprile 2011 la fotografia che per Te meglio rappresenta una piacevole sorpresa ECO[/nido] a Verona e nel suo territorio. Tra le fotografie caricate nella gallery "Verona ECOclick", le 3 immagini più rappresentative saranno premiate con un biglietto aereo per due persone andata e ritorno da Verona per Bari alla scoperta della Magica Puglia.

La premiazione del concorso e l'esposizione al pubblico delle fotografie raccolte avverrà il giorno 4 giugno 2011 in occasione del Meeting Day_effettoNIDO (a breve online troverai la possibilità di pre-registrarti all'evento!).

[nido]Per partecipare al concorso crea il tuo Profilo My eNido , entra nel forum e nella categoria "Verona ECOclick"[/nido] trova e richiedi tutte le informazioni che ti servono. Buona partecipazione!

Condividi su Facebook