Ti calcio una canzone! giovedì 8 settembre 2011 un derby di musica e solidarietà!

TI CALCIO UNA CANZONE
Una partita di calcio? Un derby? O un concerto?

GIOVEDÌ 8 SETTEMBRE - VALLO CITTÀ DI NIMES
LIVE, sullo stesso palco NUOVI CEDRINI vs. NIÙ TENNICI
Dirige l’incontro: il Maestro MAURO OTTOLINI da Cavalcaselle
Padrino della serata e cronista dell’incontro: GIANLUCA TAVELLIN

A seguire, dj set
DANIELE BALDELLI

INGRESSO GRATUITO – INIZIO ORE 21.00
Apertura cancelli e stand eno-gastronomici ore 18.30

In collaborazione con Comune di Verona – Assessorato alla Sport, l'evento è a favore dell’Associazione NOI PER LORENZO (www.noiperlorenzo.it) che è nata per aiutare Lorenzo, uno splendido ragazzino affetto da Atassia–Teleangectasia, sostenere la sua famiglia e dare una speranza a tutti quei bambini che vedono nella ricerca l’unica via per continuare a sperare.
I bambini affetti da questa malattia sono statisticamente considerati fortunati se arrivano all’età di 20 anni perché ancora non c’è una cura.
All’interno dell’area verrà allestito anche un punto informativo e di raccolta donazioni, dove verrà consegnato anche un simpatico omaggio.

Quale migliore occasione per divertirsi e farlo per una buona causa?! Ti aspettiamo!!

Programma.
In campo, o meglio, in questo caso, sul palco, la classe rockeggiante dei NUOVI CEDRINI capitanati da Fabio “Rocco” Casarotti contro l’esperienza più caraibica dei NIÙ TENNICI, che si “sfideranno” a suon di canzoni, gags cabarettistiche e danze coinvolgenti, in una PARTITA DI MUSICA!
Il ruolo dell’arbitro sarà assegnato a un’ospite d’eccezione, un grande musicista e una persona di grande simpatia e cuore: il Maestro MAURO OTTOLINI.
Come ogni buona partita che si rispetti, ci sarà un primo tempo, un intervallo, un secondo tempo, e alla fine, i calci di rigore!
Non mancheranno ospiti durante un intervallo emozionante e divertente.

Alla fine dei live nientemeno che Daniele Baldelli, artista e dj che non ha bisogno di presentazioni, con oltre 30 anni di carriera a livello nazionale e internazionale.

Partecipano, in collaborazione:
COORDINAMENTO CALCIO CLUB HELLAS VERONA
ASSOCIAZIONE CULTURALE VERONA HELLAS
EX CALCIATORI HELLAS VERONA
METRO’ NOLEGGI
NCC – NEW CENTRAL COOP
Bar SAMO
STUDIO TECNICO SALVETTI

Condividi su Facebook