Solarexpo e Greenbuilding a Verona

Solarexpo e Greenbuilding rappresentano un importante appuntamento col mondo del risparmio energetico, dell'efficienza energetica e dell'architettura sostenibile
Verona Fiere diventa per l'occasione il punto di riferimento sul tema delle energie rinnovabili, le bioenergie, la riqualificazione degli edifici storici, la sostenibilità dell’acqua e le certificazioni energetiche.

Il ministro dello Sviluppo economico Paolo Romani inaugura mercoledì un’edizione-record di Solarexpo confrontandosi con tutte le associazioni nazionali delle rinnovabili sull’attesissimo nuovo Conto Energia per il fotovoltaico e sulla sfida che le rinnovabili sono pronte ad assumersi per un nuovo modello energetico.

Focus di Greenbuilding: riqualificazione energetica degli edifici storici.

In più, da quest'anno, un intero padiglione dedicato a Bioenergy Expo, il salone delle bioenergie con attenzione dedicata al comparto primario.
Sotto i riflettori, in particolare, i settori delle biomasse, biogas e biocarburanti, mentre la cogenerazione troverà spazio nell'area Polygen, sempre all'interno del padiglione 1.

Per info: +39 043984985 5 - www.solarexpo.com

Condividi su Facebook