Fotovoltaico e design - la coppia del futuro

EffettoNIDO è attenta alle moderne soluzioni disegnate su misura e di altissima qualità fornendo, grazie ad Abakus Solar, una componentistica tecnologicamente sofisticata capace di fondersi negli edifici, rispondendo con le più elevate caratteristiche della sostenibilità alle esigenze di designer, architetti, progettisti e proprietari.

EffettoNIDO è lieta di proporVi la nuova linea di moduli a celle colorate e moduli trasparenti, certificati CEI come previsto dalla normativa vigente e l’ulteriore certificazione TÜV.

La progettazione e realizzazione degli impianti fotovoltaici può finalmente accordarsi alle esigenze estetiche e di immagine delle maggiori aziende.
Un impianto fotovoltaico su un immobile di rappresentanza oltre ad assicurare un interessante investimento con garanzie di rendimento, può essere creato a personalizzazione della facciata della sede aziendale, prestandosi come efficace pubblicità, veicolo di comunicazione dell’importanza, delle caratteristiche innovative,  della sensibilità e del gusto di un’azienda.
Un logo aziendale fotovoltaico è sicuramente una prerogativa che non tutti hanno.

Le applicazioni nel residenziale sono ancora più vaste, i moduli rossi color coppo rispondono perfettamente alle esigenze di tutte le abitazioni site in aree vincolate e nei centri storici. Gli impianti realizzati con questa tecnologia non sono solamente ad integrazione architettonica totale, ma anche capaci di mimetizzarsi sui tetti a livello cromatico.
I moduli sono disponibili con cornice o vetro-vetro, garantendo un perfetto design strutturale dell’impianto.

Condividi su Facebook