effettoNIDO si presenta ai veronesi su L'Arena e TeleArena

Finalmente anche a Verona è nata una realtà completamente innovativa per costruire, abitare e vivere bene: [effetto]effetto[/effetto][nido]NIDO[/nido].

La presentazione di sabato 12 febbraio, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Verona e provincia, del primo di una serie di concorsi per Professionisti che fanno parte del movimento progettuale veronese effettoNIDO, ha ricevuto visibilità sul principale quotidiano della città - L'Arena - e sull'emittente televisiva scaligera - TeleArena - suscitando l'interesse e il consenso da parte di un pubblico eterogeneo.

effettoNIDO entra nel mondo edile con una proposta assolutamente nuova: essere un punto di incontro tra Professionisti, Aziende e Clienti finali che vogliono costruire bene e moderno a costi contenuti.
Questo è possibile solo attraverso l'adesione alla [nido]filiera[/nido] [effetto]e[/effetto][nido]NIDO[/nido] che ha come naturale conseguenza un contenimento dei costi, una semplificazione del lavoro e una certezza del risultato, assieme ad un fondamentale rispetto per il sistema-uomo e il sistema-ambiente.

Elementi messi a disposizione dei Professionisti e delle Aziende per creare condivisione e alimentare sinergie sono la community e i concorsi che nel corso dei mesi saranno sviluppati all'insegna della sostenibilità, dell'efficienza energetica e dell'efficacia del risultato finale.
Il concorso "50 Points" richiede di progettare un inedito oggetto che combini la tecnologia riscaldante ad infrarosso di Heating Design alla piacevolezza estetica e alla ragionevole fattibilità realizzativa. C'è tempo fino al 28 febbraio p.v. per registrarsi cliccando qui.


Condividi su Facebook