Concorso "50 Points" per Architetti e Ingegneri

EFFETTO NIDO S.r.l. in collaborazione con HEATING DESIGN S.r.l. propongono, patrocinati dall'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della provincia di Verona e dall'Ordine degli Ingegneri di Verona e provincia, il 1° concorso "50 Points" con l'obiettivo di promuovere la ricerca attraverso la progettazione di un [nido]OGGETTO RISCALDANTE[/nido] che unisca design ed innovazione.
La soluzione progettuale, originale ed inedita, deve essere presentata da un team composto da almeno un Architetto ed un Ingegnere iscritti ai relativi Ordini della Provincia di Verona.

[surround-vivere]
L'iscrizione, totalmente gratuita, dovrà pervenire entro il giorno 28 febbraio p.v. tramite registrazione alla [nido]community[/nido] [effetto]effetto[/effetto][nido]NIDO[/nido] per Professionisti. 
[/surround-vivere] Materiali e informazioni sulla tecnologia che renderà l'oggetto riscaldante saranno disponibili all'interno della community e presso lo showroom di effettoNIDO per i soli registrati.

La commissione - che esprimerà le proprie valutazioni sulla base di criteri di contemporaneità e design del prodotto, efficienza energetica, rapporto qualità/prezzo e semplicità di realizzazione - decreterà una sola coppia vincitrice che verrà premiata il 4 giugno 2011 nel corso di un meeting organizzato da effettoNIDO, nel corso del quale troveranno visibilità tutti gli elaborati presentati. Il progetto vincitore sarà prodotto nella linea Heating Design 2011 e verrà contraddistinto con i nomi dei vincitori che riceveranno una royalty del 6% per ogni elemento venduto.

Condividi su Facebook